Salve Dottore, sono alla 12 settimana, sta andando tutto bene, vorrei sapere se posso mangiare le seppie, ho letto che la maggior parte del pesce che mi piace fa male… scusi per la stupida domanda, ma avrei tanta voglia di mangiarle. Grazie

Gentile Luna, può sicuramente mangiare le seppie. Ma dove ha letto che il pesce fa male? Semmai non è il pesce in sé, ma la sua possibile contaminazione con inquinanti. E questo purtroppo vale per qualunque cibo. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.