Anonimo
chiede:
Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni e sono in attesa del mio 3 figlio. Volevo chiedere: mi hanno trovato la placenta previa minor a 19 settimane ed uno scollamento della membrane della parete uterina posteriore. Mi hanno detto di non fare sforzi esagerati. Io adesso sono di 23 settimane e sto bene, non ho più avuto perdite e volevo chiedere se potevo affrontare un viaggio in macchina, permettendo che sarei sdraiata e comoda. Grazie, aspetto una vostra risposta.
Nessuno può garantire al 100 per 100 che un viaggio in macchina in presenza di distacco possa non essere dannoso.
Le esprimo quindi il mio personalissimo parere che può anche lasciare il tempo che trova in quanto ho i miei parametri di valutazione ecografici che ovviamente vanno ricercati durante l’esame.
Secondo me se viaggia in maniera estremamente comoda e non stressante, non ci saranno problemi.
Un saluto
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Placenta previa minor e viaggio in macchina inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.