Buongiorno, scusate il disturbo, ma ammetto di essere una fifona nata. Ho scoperto di essere incinta circa 3 settimane fa… ora sono incinta da 7+3, ma purtroppo inizialmente avevo crampi addominali e dolore al seno… ora invece che sto procedendo con la gravidanza non sento più nulla… temo di aver già perso il mio fagiolino. Ho la prima ecografia tra 2 giorni, ma ho troppa paura di arrivare là e sentirmi dire che non c’è battito. È la prima esperienza di gravidanza, sono proprio nel panico!! Ormai mi sono convinta che non può andarmi così bene al primo tentativo… sarebbe troppo bello… ;-(

La mancanza dei sintomi da lei descritti (fra le altre cose i crampi addominali non sono sintomi normali), sono vaghi e non correlabili in maniera attendibile con l’evoluzione di una gravidanza.
Non si preoccupi inutilmente quindi.
Un saluto