Gent.mo Dottore, sono alla settimana 26 di gravidanza. Mi è stata diagnosticata una pitiriasi rosea di Gibert al seno e all’addome. Considerato che soprattutto il seno è messo veramente male, ho fuoruscita di siero dall’areola), e che ho le macchie da più di un mese, mi è stato prescritto Locoidon crema sulla pancia e Fucicort crema sull’areola. Vorrei sapere il suo parere sull’uso di questi prodotti in gravidanza. Grazie. Saluti

Direi che non ci sono problemi. Ad ogni modo può anche consultare se vuole il telefono rosso. Un saluto