Valeria

chiede:

Buongiorno,
Normalmente prendo pillola potete da 7 mesi. Questo mese ho dimenticato la 6 pillola della prima settimana, quella del venerdì e l’ho presa dopo 14 ore e la notte tra mercoledì e giovedì ho avuto un rapporto non protetto col mio compagno. Il Sabato ho preso pillola ellaone.
Dopo 8 giorni, ieri ho sentito nausea come da indigestione, non so se sia dovuta alla pressione bassa. Secondo lei può essere una gravidanza o è troppo presto perché compaiano i sintomi?
Grazie fin d’ora

Gentile Valeria,
deve sempre aspettare il ciclo mestruale o un ritardo mestruale per un sospetto di gravidanza.
Cordiali saluti