Salve, il mio medico mi ha prescritto come pillola contraccettiva Angeliq, ma nel foglio illustrativo
all’interno c’è scritto che è per le donne in menopausa e che non è un
contraccettivo orale… io ho 20 anni e diciamo che la menopausa non è
il mio caso! Sa dirmi se posso assumerla come contraccettivo o devo
farmela cambiare? Grazie

Gentile Giorgia, direi di farsela cambiare!