Salve dottore, le scrivo perché ho un dubbio sull’assunzione della pillola anticoncezionale. È infatti capitato che l’ho tenuta in bocca più del dovuto e si è sciolta parzialmente in bocca. Il suo effetto anticoncezionale è comunque garantito? Grazie

Buongiorno signora, posso rassicurarla sul fatto che il suo effetto anticoncezionale è garantito: pensi che esistono farmaci che vanno assunti proprio sciogliendoli in bocca in modo che vengano assorbiti attraverso la mucosa sublinguale.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.