Salve, prendo la pillola yaz da tre mesi. Questo mese ho voluto anticipare di 2 giorni la data del sanguinamento da sospensione (solo dopo ho saputo che non ho usato il metodo più giusto). In pratica ho interrotto le pillole rosa 2 giorni prima del dovuto e ho iniziato le pillole bianche. Appena finiranno le 4 pillole bianche inizierò un nuovo blister. Vorrei gentilmente sapere se così facendo solo sempre protetta. Grazie in anticipo.

Buongiorno, se assume con regolarità le pillole della confezione la contraccezione è garantita. Cordiali saluti