Perdite marroni: è possibile una gravidanza?! - GravidanzaOnLine

Perdite marroni: è possibile una gravidanza?!

Anonimo

chiede:

Salve, sono nuova… Probabilmente la mia non sarà di certo una domanda nuova, ma ho bisogno di qualcuno che ne sappia più di me. L’ultima mestruazione è avvenuta il 22/07/2013 e durante l’ovulazione ho avuto dei rapporti completi, mirati. Domenica, quindi 3 giorni prima del ciclo, ho avuto delle perdite marroni per tutta la giornata, non abbondanti… da salvaslip. Ieri niente e idem oggi. Domani dovrebbe arrivare il ciclo… Mi domandavo se devo considerare queste perdite come spotting premestruale (che non ho mai avuto) o perdite da impianto. I sintomi sono quelli del ciclo… seno teso, fame… diciamo che non noto nulla di particolare. Grazie anticipatamente.

Redazione

Redazione

risponde:

Per avere risposta alle sue domande, esegua una beta hGG plasmatica.
Se negativa, è poco probabile che sia presente uno stato di gravidanza.
Senza esami mirati possono essere fatte solo ipotesi, che dal punto di vista pratico lasciano il tempo che trovano, in quanto sintomi come quelli che riferisce possono riscontrarsi in svariate condizioni.
Un saluto

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo