Buongiorno, ho 31 anni e devo partorire il 30 giugno p.v., avendo subito un intervento chirurgico in marzo con asportazione di due pseudopolipi e crioterapia di una ragade anale, può essere consigliabile un parto cesareo programmato per evitare eventuali riaperture della ragade? Vi ringrazio molto.

Gentile signora,
dopo tre mesi da un così lieve intervento non esiste problema per un parto
normale. Auguri.