Cari medico, sono una studentessa di 22 anni. Circa 8
mesi fa ho fatto il paptest dal quale sono risultate
tracce di discheratosi. È grave? A chi posso rivolgermi per essere operata? Comporta conseguenze gravi? E infine, il mio ragazzo deve fare qualche controllo? Ringraziandola anticipatamente le porgo i miei più cordiali saluti

Cara Eleonora, non c’è assolutamente nulla da operare ma solo qualcosina
da curare con ovuli e lavande che qualsiasi ginecologo le saprà indicare.
Tantissimi auguri.