Simona

chiede:

Salve, sono Simona ho 31 anni e ho un bambino di cinque. Sono in cerca di una seconda gravidanza ma a una recente visita ginecologica mi sono state riscontrate le ovaie polifollicolari. La dottoressa mi ha prescritto Chirofert per 6 mesi. Vorrei sapere se bastano, funzionano e se bisogna fare altre analisi. Ho qualche possibilità? Grazie.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile Simona, la terapia prescritta è corretta. Eventuali ulteriori accertamenti sono da prendere in considerazione solo nel caso in cui durante questi 6 mesi di terapia non dovesse riuscire a ottenere la gravidanza. Cordiali Saluti.