Roberta

chiede:

Ho rapporti protetti e non con il mio ragazzo da 2 anni. Prendo la pillola da quasi 10 anni, l’ultima interruzione di 3 mesi risale ad 1 mese fa. Mi sono curata per HPV anni fa, ultima visita l’anno scorso tutto regolare.
Ho notato però che quando ho un orgasmo, da qualche mese a questa parte, lo sperma o il preservativo si colorano di rosa. Sintomo che sicuro è una perdita di sangue. Ma solo durante un orgasmo, se ho un rapporto senza orgasmo non succede.
Da cosa dipende? È normale o no? Grazie.

Gentile Roberta,
per avere una risposta dovrebbe eseguire colposcopia, ecografia e tamponi vaginali.
Un saluto

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.