Salve, sonno una ragazza di 20 anni, sono nel quarto mese di gravidanza. Io fumo, non sapendo di essere incinta ho fumato nel primo mese, dopo sono arrivata a meno di cinque sigarette al giorno… Cosa può fare al bambino? Sono state delle settimane in cui non ho fumato. Scusate gli sbagli… sono straniera. Grazie

Se possibile, smettere del tutto (e non ricominciare dopo la nascita del
bambino). Altrimenti, fumare il meno possibile: 5 sigarette al giorno meglio
di 6, 4 meglio di 5, e così via. Rivolgersi per aiuto al più vicino centro antifumo.
Auguri