Buon pomeriggio, sono una donna di 39 anni alla sua prima gravidanza, sono di 23 settimane e purtroppo da quando sono incinta non riesco più a raggiungere il piacere. Partiamo col dire che sto con il mio compagno da 3 anni e mezzo e la nostra storia è caratterizzata da una forte chimica tra le lenzuola, da sempre: forte attrazione, rapporti frequenti e orgasmi simultanei in quasi tutti e tre gli anni, ma comunque il piacere si raggiungeva facilmente.
Da quando sono in attesa, i primi 2 mesi e mezzo non ho potuto avere rapporti (stop dato dal ginecologo) ma dopo aver ripreso sono riuscita a raggiungere il piacere solo 2 volte e io sono molto abbattuta e mi sento una mezza donna. Non riesco a capire cosa mi succeda, la voglia anche è diminuita da parte mia, sempre da quando sono in attesa ma quando poi iniziamo ad avere contatto tramite i tanti preliminari mi sento eccitata e rilassata per cui non riesco a capire cosa mi sia successo.
Non mi riconosco più, ogni fine rapporto scoppio in un pianto a singhiozzi, sto veramente male psicologicamente e non riesco a superare e a risolvere questo enorme problema per me. Ho bisogno di aiuto nel riuscire a vivere di nuovo la sessualità come prima di rimanere incinta e cioè in modo felice e appagato. Grazie in anticipo se mi risponderà ma ho veramente bisogno del parere di un esperto.