Salve, sono in attesa di 26 settimane e alla morfologica è risultato che il mio bambino ha una modica dilatazione della colecisti. Anche alla visita successiva era ancora dilatata. La mia dottoressa dice di stare tranquilla, ma non lo sono per niente… vorrei sapere che significa e cosa può comportare. La ringrazio in anticipo

Si tratta di reperti occasionali e insoliti, quasi sempre privi di significato patologico. Pensi che una volta a me è capitato addirittura di riscontrare dei calcoli in una colecisti fetale. Dopo un mese dalla nascita non c’erano più. Cordiali saluti.