Salve, sono alla 10 + 1 di gravidanza e volevo postarle le misure delle due ecografie fatte. Eco alla 7 + 1: Diametro camerale Medio mm. 36, Sacco Vitellino mm. 3,8, CRL mm. 10,5, Attività Cardiaca 135. Eco alla 9 + 4: Diametro camerale Medio mm. 41, Sacco Vitellino mm. 6.3, CRL mm. 30, Attività Cardiaca 169. Premetto che sto benissimo ed ho avuto aborti che non hanno superato mai la 5/6 settimana. Mi preoccupa un po’ la misura del sacco vitellino alla seconda ecografia.

Le misure vanno bene. Oltre quest’epoca il sacco vitellino non lo guardiamo più. Cordiali saluti