Gentile dottoressa, non so se faccio bene a scriverle ma questo
problema mi sta assillando da tempo. Sono sposata da tre anni con due gravidanze fallite alle spalle ma quello
che mi assilla di più è la mia vita sessuale. Quando eravamo fidanzati tutto andava bene, era bellissimo per me fare
l’amore, ma ora mi accorgo quanto gli uomini siano egoisti. Beh arrivo al dunque…
mio marito si masturba sempre e guarda molto materiale pornografico la
sera
quando andiamo a dormire, io cerco sempre di stuzzicarlo, ma ad ogni mia
richiesta mi dice che è stanco e non gli va, ma poi cosa fa?? Io fingo di dormire e mi accorgo che guarda film porno e si tocca. Mi sento male a sapere di non essere attraente e desiderata. Non ha mai voglia di me, come mai?? Vorrei farlo ingelosire per fargli capire quanto sono importante, ma non ci
riesco, preferisco soffrire dentro e non dire nulla. Ora sono veramente stufa di questa situazione, mi dia un consiglio. A volte sono tentata a parlargliene, ma poi ho il timore di invadere troppo
i
sui spazi. Cosa devo fare??? Parlare secondo lei fa bene?? Aspettando una sua risposta le porgo
distinti
saluti. Grazie mille

Cara Monika,
credo che, per prima cosa, vada tolta la televisione dalla camera da letto.
Se il comportamento di suo marito dovesse continuare, non faccia più finta
di dormire ma, con calma, gli parli e gli chieda se c’è qualcosa che, a suo
modo di vedere, non va nel vostro rapporto.
Visto il suo carattere remissivo, credo che, per ristabilire qualche regola
condivisa, sia necessario passare attraverso una terapia di coppia.
Cari saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo