Salve, sono una donna di 30 anni al 3° mese di gravidanza.
Mio marito ha avuto qualche problema di salute e sta assumendo cortisone
ed antibiotici.
La mia domanda allora è questa? Potrebbero esserci problemi per il
bambino se avessimo rapporti sessuali, visto che molto probabilmente nel
suo sperma c’è la presenza di questi farmaci?
Sembrerà una domanda sciocca, ma starei più tranquilla sapendolo!!
Grazie.

Gentile Sonia, non si deve preoccupare, non c’è nessun tipo di influenza con quello che assume suo marito e la gravidanza; deve invece fare attenzione a quello che assume lei.
Auguri