Silvia

chiede:

Buonasera,
sono alla 6 settimana, lo scorso anno ho avuto un aborto spontaneo. Purtroppo si sono presentate anche questa volta delle perdite e la ginecologa dopo un’ecografia che presentava un piccolo distacco di placenta mi ha messo da subito a riposo e mi fa prendere progesterone cardioaspirina e lentogest.
Io mi sento bene e durante il giorno non ho perdite ma la sera purtroppo qualche macchietta di sangue si presenta. Le beta da subito sono state alte e sono raddoppiate. Dobbiamo preoccuparci di queste piccole macchiette?
Grazie

Gentile Silvia,
deve valutare la situazione tra qualche giorno. Avere perdite ematiche con una diagnosi di minaccia d’aborto è normale.
Cordiali saluti