Buongiorno,
mi chiamo Katiuscia, ho 30 anni, e vorrei esporvi il mio problema…
vi ringrazio sin d’ora del tempo che mi dedicherete.
Sono incinta… le ultime mestruazioni le ho avute il 1° marzo, il 16 marzo ho fatto un test per la prolattina ed era 46 (come tutte le altre volte). Il 26 ho iniziato a prendere mezza pastiglia di parloden per abbassare il valore e il giorno 6 aprile ho fatto il test di gravidanza ed era positivo.
Ora io mi chiedo quali rischi vado incontro…
vorrei aggiungere inoltre che per tutto il mese di di colore scuro.
Aiutatemi perché sono disperata.
Vi prego di rispondermi al più presto.
Arrivederci.

Gentile Katiuscia, non si disperi per così poco. Certo ora che è gravida, sospenda il parlodel. Curi bene del tutto l’infiammazione dell’ombelico, senza risparmiare disinfettanti e, se c’è bisogno, prenda anche l’antibiotico. Ascolti il suo ginecologo. Cordiali saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.