Buongiorno, sono affetta da lupus con glomerulonefrite membranosa e vorrei un secondo figlio. La prima gravidanza è andata bene e attualmente la malattia è stabile, ma ho una proteinuria costante intorno ai 3 grammi, funzionalità renale e pressione perfetta. È possibile affrontare una nuova gravidanza a che rischio vado incontro? Ho 38 anni, non ho più molto tempo. Grazie

Cara Signora, la valutazione sull’opportunità di una nuova gravidanza e sugli eventuali rischi saprà dargliela in maniera ineccepibile il suo nefrologo. Cordiali Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.