La prossima settimana dovrò sottopormi ad una laparoscopia per asportazione di cisti ovarica.
Mi hanno detto di fare una dieta priva di scorie nei 3 giorni precedenti l’intervento. Cosa posso mangiare e soprattutto cosa devo escludere? Grazie mille.

Cara Grazia,
devi cercare di escludere tutto ciò che può creare più massa, come per esempio
le verdure o la carne, mentre è indicata una dieta più liquida e leggera.