Gentile Dottore,
mi chiamo Daniela e sono alla 34° settimana della
mia prima gravidanza. Nell’ecografia della 32° settimana, la mia ginecologa
ha detto che la mia bambina ha un rene un po’ più in basso dell’altro, mi ha
però rassicurata dicendomi che non ci saranno problemi per mia figlia. Lei
cosa ne pensa?
Grazie

Cara Daniela, nessun problema. Un rene situato un po’ più in basso costituisce evenienza comunissima priva di significato.
Un saluto