Salve, sono Silvia, ho scoperto da pochi giorni di essere incinta di
6 settimane, al momento vivo in Australia con mio marito e il mio volo di rientro in Italia è già programmato per il 26 ottobre, quando sarò di 20 settimane circa. Il viaggio di rientro prevede uno scalo a Pechino di 6 giorni e poi rientro in Italia. Mi chiedevo se il tutto, compreso il jet lag di 10 ore, e il fatto che qui sarà primavera ed in Italia autunno, potrà essere pericoloso per il mio bambino. Potete darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente.

Sicuramente il tutto si preannuncia stressante. Comunque in assenza di complicazioni della gravidanza, anche il piccolo supererà la prova. Magari eviterei questa sosta di 6 giorni. Cordiali saluti.