Gentile dottor Rofena, ho fatto una prima visita con lei all’ospedale San
Raffaele lo scorso 18 settembre a seguito della quale ha prescritto a mio
marito e a me una serie di esami tra cui l’

Buongiorno Elisa, purtroppo la sua domanda mi è arrivata solo 3 giorni fa e quindi immagino che abbia già risolto, comunque lo streptococco beta emolitico non è un problema e la terapia che le è stata consigliata è più che sufficiente. Secondo me può fare l’esame senza problemi e non è neanche necessario che faccia presente la positività del tampone dato che comunque assumerebbe la terapia antibiotica corretta.
Saluti