Salve, scrivo per una mia amica la quale sta malissimo poiché è
andata da diversi dottori e quasi nessuno gli ha dato buone speranze per
il
suo problema, che come ho scritto sopra, ha l’utero toppo piccolo per
portare
avanti una gravidanza ed essendo che io ho molta fiducia in voi poiché mi
avete dato sempre dei consigli giusti in passato per i miei “problemi”
sono
sicura di poter trovare una risposta tramite voi al suo
problema. Possibile
che non esiste niente, non so, un intervento, una cura per il suo problema? Tra
un pò dovrà effettuare una laparoscopia per verificare qualcosa in più ma
nella attesa volevo sapere se secondo voi ci sono delle speranze.
Grazie anticipatamente per l’attenzione.

Purtroppo le informazioni che fornisce non consentono la espressione di
nessun parere in merito. Gli elementi da valutare infatti sono molti (grado
della ipoplasia, stato della cavità, presenza o assenza di anomalie
associate). Ogni caso quindi va affrontato in maniera specifica.