Buongiorno, ho 41 anni e da 2 sto cercando di avere un bimbo, ma
purtroppo ancora niente. Il mio compagno ha eseguito uno spermiogramma ed è
risultato tutto ok, mentre io dopo i vari esami di rito per vedere
l’ovulazione ecc. (con buon esito) la settimana scorsa mi sono sottoposta ad
una insufflazione tubarica e l’esito che mi hanno rilasciato è questo:
pervietà tubarica bilaterale più netta a destra ad alta pressione. Sono in
un’ansia tremenda anche perché il mio ginecologo in questo momento è via per
lavoro, la prego mi spieghi cosa vuol dire? Grazie

Il reperto dice che le sue tube sono aperte.
Tutto regolare quindi…