Gentile dottore, ho 42 anni. Dall’isterosalpingografia è risultata una tuba occlusa. Ho fatto finora tre cicli di IUI con somministrazione di Clomid, Fostimom e Gonasi. Io e mio marito (contro il parere del medico che ci segue che ci ha caldamente consigliato IUI e non capiamo perché, considerato che ho una tuba occlusa e 42 anni appena compiuti), abbiamo deciso di rivolgerci ad un altro centro e fare FIVET o ICSI. Le chiedo, in passato ho preso INOFOLIC PLUS integratore a base di inositolo, melatonina e acido folico. Posso continuare a prenderlo? Se sì, tutti i giorni o ci sono periodi in cui ha più senso prenderlo? Può andare in conflitto con eventuali farmaci somministrati per la
stimolazione ovarica? Grazie

Gentile Susy,

Inofolic Plus è un ottimo integratore, va assunto tutti i giorni preferibilmente la sera prima di coricarsi e non è assolutamente in conflitto con i farmaci utilizzati per la stimolazione ovarica. Cordiali saluti