Buongiorno dottoressa, vorrei un’informazione: qualora si abbia un rapporto completo prima che arrivi il capoparto, che possibilità ci sono di rimanere incinta? E come si fa a interrompere senza rischi la gravidanza?

Buongiorno signora, la possibilità di rimanere incinta dopo il parto e durante l’allattamento sono ridotte ma possibili. In caso di rapporto a rischio si può assumere la contraccezione di emergenza. In caso di gravidanza indesiderata può decidere di  interromperla chirurgicamente o farmacologicamente.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.