Gentile dottoressa, sono una ragazza di 17 anni, sto con un ragazzo
di 20 anni da circa 1 anno. Da un paio di mesi il mio ragazzo insiste
perché sente l’esigenza di avere un rapporto anale con me, ma io non lo
voglio assolutamente, anche se lo adoro, ma lui insiste e a ogni occasione
ci prova… cosa posso fare? Non vorrei deluderlo…

Carissima,
se non ti senti pronta per questo genere di rapporti (il che è più che
comprensibile), ti consiglio di dare ascolto solo a te stessa.
Se poi lo deluderai, pazienza: non sarebbe peggio rimanere delusa di te per
non essere stata capace di dirgli di no?
Ciao.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo