Mi chiamo Alessia e ho appena scoperto di essere incinta. Lavoro in
aeroporto e per esigenze operative sono costretta a passare sotto il metal-detector anche 3-4 volte al giorno. Può questo fatto risultare dannoso per
il feto? Grazie per la vostra attenzione

Gentile signora Alessia, dagli ultimi studi effettuati in America con i
metal-detector degli aeroporti sulle donne gravide non è risultata alcuna
influenza né sulla madre né sul feto. Auguri.