Sto prendendo il Clomid (il dosaggio più basso) da due mesi e mi chiedevo se la sua azione durasse più mesi anche terminata l’assunzione. Grazie x il chiarimento… il mio ginecologo è di poche spiegazioni…! Buon lavoro

Gentile signora Gemma, il Clomid, come tutti i farmaci, agisce solo nei
tempi dell’assunzione, ma se risolve un problema i suoi effetti possono
durare per sempre. Auguri.