Carissimi Dottori, dopo 2 inseminazioni intrauterine negative, ieri
mi sono sottoposta alla FIVET, purtroppo hanno prelevato dei follicoli
risultati senza cellule uovo (vuoti). Avevo fatto la stimolazione con il
Fostimon e il Cetrodine.
I vari esami che avevamo fatto precedentemente sono tutti perfetti.
Pensate che, vista la mia età 41 anni, i miei follicoli risulteranno sempre
vuoti? Oppure sarà il caso di riprovare una nuova FIVET?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

Gentile Signora, un solo tentativo non andato a buon fine non è sufficiente
per dire che i suoi ovociti sono inadatti alla fecondazione, sebbene la sua
età di certo non la aiuti in tal senso. Il mio consiglio è di fare un altro
tentativo e vedere cosa accade.
Cordiali Saluti