Gentile dottore,
ho 37 anni e due figli di 12 e 9 anni. Ora desideriamo un terzo figlio. Il
mio problema è che da alcuni mesi nel periodo ovulatorio il muco cervicale
non si presenta più come in passato (ho sempre avuto un ciclo molto
regolare) di consistenza “a chiara d’uovo” ma molto acquoso, sembra
quasi
urina. Questo significa che non ho ovulazione? Devo fare esami più
approfonditi?
La ringrazio e la saluto.

Gentile Laura,
ma non sarebbe meglio “darsi da fare”? Faccia un routinario controllo
ginecologico con pap test, se è più di un anno che non lo fa, e poi si
affidi alla natura. Cari auguri.