Salve, sono una ragazza di 23 anni, e da già qualche anno ho notato
dei cambiamenti nelle mie parti intime, vi descrivo il problema. Ho le
piccole labbra (che prima erano normali della stessa lunghezza) una più
corta dell’altra, e si vede bene ad occhio nudo. In più, nel lato del
labbro più lungo, alla fine del lato vicino all’apertura vaginale o come
un accumulo di pelle un po’ scura. Vorrei sapere il perché di questo
cambiamento, cosa significa e cosa devo fare. Sperando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.

Una asimmetria delle piccole labbra è frequente e qualche volta possono
essere particolarmente voluminose. Per qualcuno viene considerato un
simpatico vezzo, per altri un inestetismo. Di sicuro non è patologico. Molti
altri esempi di strutture pari nell’organismo non rispettano la simmetria,
come le orecchie, le mammelle, le strutture del viso e talvolta addirittura
gli arti. Se ha dei dubbi, faccia una visita ginecologica. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.