Salve. Ho 41 anni, 160 cm per quasi 100 kg., qualche anno fa ho
avuto
a
seguito di un incidente stradale, frattura bacino, seguito da TVP
ed
Embolia
Polmonare, curato e risolto con circa 12 mesi di terapia
anticoagulante.
La
scintigrafia ha confermato la totale pervietà dei polmoni, ed eco
doppler
arti inf non mostrano problemi. Vorremmo tantissimo un figlio, ma
non
abbiamo mai insistito per paura di rischi collegati alla gravidanza.
Cosa
ci
consiglia? Sarebbe possibile, magari seguendo con più scrupolo
etc…
Vista
la mia l’età, non possiamo rimandare ancora se non per rinunciare
del
tutto. Grazie per qualsiasi suggerimento.

Gentile signora, mi spiace, ma, se io fossi il suo curante, le
consiglierei un’adozione. Auguri