Martina

chiede:

Salve,
ho 16 anni e due settimane fa ho avuto “rapporti” col mio ragazzo, ma non mi è venuto dentro, anche perché me ne sarei accorta, ma dopo tre giorni ho notato delle macchie marroni.
All’inizio pensavo fossero mestruazioni, ma le ho da 11 giorni e non vanno via. Le mestruazioni dovevano arrivare il 06/07 quindi ho un ritardo di 4 giorni anche se a me non è mai regolare. Però sono molto preoccupata, è possibile che sono incinta (non ho alcun sintomo solo ogni tanto crampi alla pancia)?
Vi prego di aiutarmi, grazie.

Cara Martina,
è possibile, anche se non molto probabile, almeno da quanto riferisce.
Esegua il dosaggio della beta hGG plasmatica per sicurezza.
Un saluto