Buongiorno dottore, sono alla 12esima settimana di gravidanza: è normale star bene e non avere alcun tipo di sintomo?

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Buongiorno signora, voglio tranquillizzarla: in una gravidanza fisiologica si può stare bene e non avere alcun disturbo o sintomo legato alla gestazione. Faccia le visite in calendario e si goda la gravidanza.

Nota della redazione: le gravidanze non sono tutte uguali e alcune, soprattutto all’inizio, possono cominciare senza che la donna avverta alcun tipo di disturbo. Se vuoi approfondire, leggi l’articolo sulla gravidanza senza sintomi.