Monica

chiede:

Salve, volevo farle una domanda riguardo la mia gravidanza gemellare. Avendo problemi alla lombosciatica, con la gravidanza che avanza oramai mi è anche impossibile star in piedi e seduta. Vorrei capire se questa mia condizione fisica non buona potrebbe essere motivo in più per un cesareo programmato. Grazie mille

Cara Signora, la sua condizione è comune a tantissime donne in gravidanza e non è un’indicazione per un parto cesareo. Lo è invece la gravidanza gemellare con i bambini non cefalici (non disposti con le testine in basso). Le consiglio di sentire un bravo fisioterapista o un osteopata che, con le dovute terapie, possa migliorare la sua condizione fisica.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.