Buonasera dottore, mi chiamo Mariagrazia, ho 35 anni e sono sposata da un
anno. Da tale periodo che cerchiamo una gravidanza. Nel giugno del 2007 ho
subito un intervento per l’asportazione di un mioma di 10 cm all’esterno
dell’utero. Dopo 2 mesi da questo intervento il sistema metabolico è
impazzito cioè soffro di coliche intestinali, cistite ed continue
infezioni vaginali. Comunque dopo 2 mesi che mi sono sposata ho fatto un
pap test con risultato di flora batterica mista, il ginecologo mi ha
prescritto dei lavaggi vaginali. Un anno fa tramite colonscopia mi è stata
diagnosticata una

Gentile Mariagrazia, Le consiglio di eseguire un’