Buongiorno dottore, ho fatto la morfologica a 21 settimane+6. Tutto nella norma ad eccezione della grandezza della cisterna magna, che è risultata di 8,7 mm, nei limiti della norma. Consiglia un controllo di secondo livello o, essendo nei limiti della norma, dovrei fermarmi qui? La ringrazio.

Dott. Giulio Lanzi

risponde:

Gentile signora, come anche lei stessa scrive, il valore è ai limiti della norma. Per questo motivo una seconda ecografia sarebbe, a mio parere, utile. Saluti