Buonasera, il 7 gennaio mi hanno effettuato un raschiamento per un sospetto aborto, le beta il giorno dopo crescevano e da ecografia hanno trovato una gravidanza extrauterina. Il 9 quindi intervento laparoscopico per asportazione tuba dx. Ora dopo questi due interventi, dopo quanto avrò ovulazione? È possibile averla dopo soli 10 giorni? Grazie in anticipo.

Gentile Signora,dopo una interruzione della gravidanza il ciclo riprende dopo un mese circa. È possibile l’ovulazione. Cordiali saluti