Dott. Salve, sono in dolce attesa, avrei una domanda da farle; so che
fumare in gravidanza è nocivo, però io ne fumo una al giorno, dovrei evitare
anche quella? La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti

Gent. signora,
il buonsenso dice che non è 1 sigaretta al giorno che nuocerà al suo
bambino, ma le altre centinaia o migliaia che fumerà una volta finita la
gravidanza e l’allattamento, se non taglierà il cordone ombelicale che la
tiene legata a questa unica sigaretta (ma sarà davvero solo 1?) al giorno.
Auguri