Buonasera. Ho 27 anni e due aborti spontanei alle spalle il primo 3 anni fa il secondo due mesi fa. Questa volta ho deciso di andare a fondo e cercare di capire qualcosa a riguardo. Così il mio ginecologo mi ha prescritto una serie di analisi da fare, tutto sembra non aver problemi tranne l’esame embriotossico che è risultato positivo e la curva
glicemica fatta con 6 prelievi di cui il primo a digiuno e gli altri a distanza di mezz’ora hanno dato questi risultati: 72mg/dl, 118mg/dl, 184mg/dl,
115mg/dl, 83mg/dl, 110mg/dl. A questo punto vorrei capire come va interpretata la curva e se c’è da
preoccuparsi. Sottolineo che nella mia famiglia non esistono casi di soggetti diabetici. Ringraziandola per l’attenzione porgo distinti saluti.

Egregia Signora Elena,
la curva da carico non ha nessuna relazione con il suo problema. Quali esami
genetici ha fatto? Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista