Buongiorno dottoressa, ho 37 anni e ho appena scoperto di avere un’ernia epigastrica di 4,5 cm. Anche i muscoli più bassi sono indeboliti a causa di una laparotomia. Ho già una figlia ma ne vorrei almeno un’altra/o. È meglio fare l’operazione e poi cercare la gravidanza o affrontare prima la gravidanza e poi l’operazione? Per il momento sono in lista d attesa per l intervento. Grazie.

Salve signora, poiché una gravidanza potrebbe far ripresentare la sintomatologia, converrebbe avere un altra gravidanza e risolvere il problema a seguire, così da mantenere il risultato nel tempo.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.