Ansia89

chiede:

Salve,
vorrei un’informazione. Il 24 ottobre ho avuto l’ultima mestruazione, il 19 novembre ho avuto un rapporto col mio ragazzo, si è rotto il preservativo, e non ce ne siamo accorti in tempo.
Il 21 novembre, entro le 36 ore dal rapporto, ho assunto la pillola ellaone. Dopo ho avuto sintomi da ciclo, dolori addominali, nausea, ecc..
Nell’ultimo periodo ho perdite di liquido come se fossi in ovulazione, ho sempre la sensazione di essere bagnata, ma non c’è neanche l’ombra del ciclo e ho 10 giorno di ritardo.
L’incidente è successo in un periodo non fertile, di solito sono puntuale, tra i 28-35 giorni massimo… Adesso ho un ritardo prolungato e sono preoccupata. Pensa che potrei essere incinta? Grazie anticipatamente per la risposta

Gentile Ansia89,
Le consiglio un gravindex e un controllo ginecologico se dovesse persistere il ritardo mestruale.
Cordiali saluti