Katarzyna

chiede:

Buongiorno.
Io e il mio compagno vorremmo avere un bimbo, ma io dopo l’ultima gravidanza ho effettuato la chiusura delle tube. È possibile una soluzione o dobbiamo rinunciare definitivamente?
Cordialmente.

Gentile Katarzyna,
dipende anche dal tipo di intervento che ha effettuato… dovrebbe parlarne con chi l’ha operata o controllare la procedura chirurgica… non le nascondo però che non la vedo come cosa semplice…
Un saluto