Salve, grazie per la sua attenzione, cercherò di essere breve e concisa… è
da un anno e mezzo che prendo nuvaring e non mi sono mai dimenticata,
tutto sempre regolare. Purtroppo, invece, qualche giorno fa per una
visita l’ho tolto e mi sono dimenticata di rimetterlo… senza l’anello ho
avuto rapporti dimenticandomi di non averlo rimesso. È possibile che sia
rimasta incinta? O l’anello, anche tolto, ha per qualche giorno l’effetto
anticoncezionale? Grazie anticipatamente per la sua
risposta

Cara Signora,
l’