Buongiorno, ormai è da tempo che io e mio marito cerchiamo un figlio, ma nulla… Il mio ginecologo dopo vari e vari esami di protocollo ha evinto che il “problema” non è mio ma del mio maritino, dal 30/03 ho iniziato la soppressione con Spray Nasale Suprefact ma dopo ben due dosaggi di Estradiolo i miei livelli non scendono e il ciclo (in ritardo di 10gg) non arriva, ieri mi ha fatto una ecografia ed è risultata una cisti follicolare che impedisce la “venuta del ciclo”… ma mi ha consigliato comunque di proseguire la soppressione e di fare un Test di Gravidanza il 21/03 per poi ennesimo Dosaggio di Estradiolo il 22/03. Quello che chiedo con la SPERANZA NEL CUORE è possibile che io sia in cinta e la cisti follicolare non faccia vedere la Camera Gestazionale? Certa di un Vs. riscontro, vi ringrazio e vi auguro una Felice Pasqua!!!!

Gentile Signora, le cisti ovariche non possono nascondere una eventuale camera.
Un saluto